Progettazione 3D Progettazione 3D Progettazione 3D Progettazione 3D Progettazione 3D
CAD/CAM CAD/CAM CAD/CAM CAD/CAM

Tutte le lavorazioni sono supportate dal nostro ufficio tecnico, in grado di seguirvi durante le fasi del processo produttivo: dalla progettazione, ingegnerizzazione sino alla prototipazione e ottimizzazione del prodotto.

L’ufficio è formato da personale altamente qualificato e si avvale di 2 postazioni CAD/CAM utilizzate per lo sviluppo e programmazione laser 2d e di software di modellazione solida per la progettazione tridimensionale, coadiuvato da un responsabile tempi e metodi in grado di valutare studi e preventivi relativi alla ingegnerizzazione di nuovi prodotti, e di monitorare e migliorare i tempi di lavorazione riducendone notevolemnte i costi.

Inviateci i vostri disegni (AutoCad o dxf) e in pochissimo tempo saremo in grado di importare, sviluppare e realizzare fedelmente attraverso i nostri software, le vostre idee!

Invia il tuo file
Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.